Olive Oil Times

La norma sul Biologico è diventata legge e Olive Oil Times ne parla con Podere Panolfo

Paolo De Andreis su Olive Oil Times fa il punto sulla nuova legge del "Biologico made in Italy" che è stata recentemente approvata dal Parlamento italiano dopo 13 anni di attesa.
E' un passaggio importante per "..poter dare un significativo impulso al comparto grazie alle novità introdotte, come il marchio biologico, la definizione giuridica dei distretti bio" commenta il sottosegretario al ministero dell’Agricoltura Francesco Battistoni.
E' stato un onore per noi essere stati chiamati a dare il nostro punto di vista sul tema del biologico che rappresenta per Podere Panolfo un pilastro centrale nella gestione operativa e si cala nella visione più ampia di massima attenzione alla sostenibilità

La nostra convinzione sulla scelta storica ed attuale di percorrere la strada della sostenibilità ci continua a dare riscontri positivi ed avere la grande opportunità di essere compagni di viaggio di aziende e professionisti tutti illuminati e orinetati alla qualità.

L'articolo di Paolo De Andreis è consultabile online all'indirizzo  https://www.oliveoiltimes.com/production/italy-introduces-new-legislation-to-promote-organic-farming/106185

Visita la pagina degli oli biologici Podere Panolfo.

A presto.

Olive Oil Times e Legge sul Biologico

You May Also Like